Chiamaci 06 9864737 | 393 992 8335

BLOG

Non andare a letto col primo materasso che capita!

Il sonno ci permette di rigenerarci e di affrontare nuove sfide con grinta ed energia. Dormire bene e per un tempo sufficiente è, quindi, essenziale. Come favorire un buon riposo? Non solo attraverso buone abitudini, come evitare caffè e alcolici…

Come organizzare la cameretta dei bambini per tenerla in ordine

Le camerette sono sicuramente le stanze più colorate, allegre, divertenti e disordinate della casa. Tra i numerosi giocattoli, libri e colori, infatti, mantenere l’ordine nello spazio della casa dedicato ai più piccolini è difficile. Non temete: è complicato, ma non…

Sogni una cabina armadio? Ecco gli errori da non commettere

La cabina armadio: il desiderio della maggior parte degli uomini e delle donne che stanno per arredare casa. Avere a portata di mano tutti i propri abiti, accessori e scarpe è, infatti, estremamente comodo e piacevole. Talvolta, però, ricavare una…

Come arredare un bagno stretto e lungo valorizzandolo

Come arredare un ambiente stretto e lungo? Come valorizzare anche gli spazi più piccoli? Se vi state ponendo queste domande probabilmente siete in difficoltà con le scelte per l’arredamento bagno. Effettivamente arredare uno spazio sviluppato in lunghezza può sembrare complicato.…

3 Consigli per ottimizzare gli spazi in casa tua

Quando si è intenti ad arredare casa la prima cosa che apprenderemo è che lo spazio a nostra disposizione sembrerà non essere mai abbastanza. Poco importa la tipologia della nostra dimora: che sia un piccolo monolocale o una grande villa…

Arredamento soggiorno: come “sentirsi a casa”

Che tu voglia guardare un film, bere una tazza di tè, leggere un libro o fare quattro chiacchiere con gli amici, probabilmente lo farai nella stanza di casa più frequentata di tutte. Ambiente destinato al relax e alla convivialità, il…

5 consigli per chi arreda casa la prima volta

Arredare casa per la prima volta è uno dei momenti più belli della vita e, pertanto, comporta tantissime emozioni: la voglia di dare un aspetto confortevole e che ci rappresenti a quella che sarà la nostra dimora, la curiosità di…

Come scegliere il colore giusto per la camera da letto

Luogo destinato al riposo, la camera da letto deve assolutamente risultare rilassante, accogliente e favorire il sonno. Non serve solo il silenzio. Queste caratteristiche possono essere ottenute attraverso l’arredamento, scegliendo un materasso di qualità ed ergonomico o inserendo luci calde,…

7 consigli per arredare casa secondo il Feng Shui

Sentirsi sereni e a proprio agio in casa è essenziale. Uno stato d’animo che è raggiungibile grazie ad una serie di combinazioni. L’arredamento casa è uno degli elementi che influisce maggiormente. Per questo, quando si decide di arredare casa, bisogna…

Il Feng Shui filosofia e tradizione per arredare casa

Casa: quel posto che ci accoglie, quasi abbraccia. Il luogo in cui possiamo essere noi stessi e vivere momenti spensierati insieme alla famiglia. Un perno importante per la nostra vita ed è per questo che quando si tratta di arredare…

Bonus Mobili: cos’è e chi può usufruirne

Cos’è il bonus mobili? Si tratta di Un’opportunità fiscale, tramite la quale puoi recuperare il 50% delle spese sostenute per l’acquisto in mobili ed elettrodomestici. Il bonus mobili è in scadenza, approfittane entro il 31 dicembre 2019. Per sapere se…

Scegli il divano giusto per il tuo Living

Non c’è casa senza un divano comodo sui cui rilassarsi, chiacchierare e godersi la visione di un bel film. Il divano, insomma, è il perno centrale della zona giorno e, pertanto, va selezionato con estrema cura. Ma come si fa…

Open Space: Vantaggi e Svantaggi?

Cucina abitabile o open space che contiene angolo cottura, sala da pranzo e soggiorno? Scegliere, spesso, non è solo questione di spazio, ma anche di gusti ed esigenze. Entrambe le soluzioni, però, presentano vantaggi e svantaggi da tenere in considerazione…

Arredamento casa: come scegliere quello che ti rispecchia

Arredare casa è un’avventura che permette di esprimere se stessi in totale libertà. Spesso, però, ci si ritrova a guardare gli arredi d’interni e a chiedersi qual è lo stile più bello in assoluto e quale invece quello che rispecchia…

Come scegliere la cucina che fa per te?

La cucina è, probabilmente, uno degli ambienti più vissuti della casa. È lì, infatti, che si preparano pasti da condividere, che ci si incontra prima della colazione. È il luogo delle chiacchiere in famiglia e dove si sperimenta con ingredienti…

PROMO – Piano induzione

In occasione del nostro evento “Cucina con noi” del 27 Luglio, abbiamo scelto per voi un piano ad induzione della BOSCH (PUE611BF1J) al prezzo imbattibile di €399,00, comprensivo di un SET di pentole in omaggio, per un numero limitato di…

Evento Show Cooking – Cucina con noi

Uno Show cooking dedicato ai nuovi sistemi di cottura e conservazione!!! Tecnologie avanzate, economia in cucina, ottimizzazione del tempo, stop allo spreco, e ovviamente puro divertimento!

Sai qual’è l’ambiente ideale per le orchidee?

Ciao! Ecco la mia esperienza con le orchidee. Io non posseggo purtroppo quello che si chiama il pollice verde. Infatti in passato, quando mi venivano regalate delle piante, mi intristivo per loro. Immaginavo già la triste fine che le aspettava…

Materasso Total wellness

Ti presentiamo in anteprima il nostro materasso di punta! 25 cm di confort allo stato puro! portanza ergonomica, sostegno perfetto!

Guanciale in fibra da 120

Finalmente la misura di 120 per un letto ad una piazza e mezza.. introvabile e molto utile!! Traspirante e anallergico con supporto tradizionale in fibra cava di poliestere, impreziosito da una finitura bordata.

Guanciale Memory Aloe

Aloe Vera per un Guanciale in memory automodellante selezionato per voi, a lento ritorno che accoglie il capo riducendo al minimo le compressioni che contrastano il flusso sanguigno.

Il Guanciale antizanzara

Il guanciale antizanzara lo trovate solo da noi! Per occuparci del vostro riposo ci siamo date davvero da fare e Vi abbiamo trovato un Guanciale fantastico innovativo la quale parte superiore è addizionata con un’essenza inodore ed atossica che crea…

Il giusto ambiente per i nostri figli

In questo periodo in cui le ore di sole cominciano ad essere minori , aumenta il desiderio di trascorrere più tempo in casa e rendere più confortevole il nostro “nido”.

Promo Rex Electrolux

Abitare Oggi aderisce alla promozione Electrolux in collaborazione con Scavolini. Potrai comporre la tua cucina scavolini preferita con due pacchetti speciali di elettrodomestici di marca REX ELECTROLUX di classe A++, a un prezzo promozionale eccezionale.

I nostri prodotti ai Prezzi Migliori

Approfittane Subito

Vai all'Outlet